Termine presentazione dichiarazione situazione lavorativa per titolari di assegno d’invalidità

invalido 1' di lettura 05/03/2021 - L’Assessorato della Sanità, Salute e Politiche sociali ricorda a tutte le persone titolari dell’assegno mensile d’invalidità (con percentuali comprese tra il 74% ed il 99%) che il 30 aprile 2021 scade il termine per la presentazione della dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà relativa alla situazione lavorativa.

La mancata presentazione della dichiarazione, entro il termine previsto, darà luogo alla sospensione cautelativa della provvidenza economica e, trascorsi 60 giorni dalla scadenza, alla revoca della stessa. La presentazione della dichiarazione tra il 1° maggio e il 30 giugno non prevede la corresponsione di arretrati.

Il modulo (n. 11) è reperibile presso i relativi uffici e/o i Patronati o scaricabile anche dal sito della Regione al seguente link:
https://www.regione.vda.it/servsociali/invalidita_civile_i/invalidi_i/modulistica_i.asp

e deve essere consegnato alla Struttura invalidità civile, disabilità e tutele sito in loc. La Croix Noire, 44 – 11020 Saint-Christophe – (nei pressi dell’arena della Croix Noire) dal lunedì al venerdì dalle h. 9.00 alle h. 14.00 oppure spedito o inviato a mezzo fax (0165274626) o tramite PEC (politiche_sociali@pec.regione.vda.it), con allegata la fotocopia di un documento d’identità.

L'Assessorato ricorda, inoltre, che i Patronati sono abilitati alla compilazione e alla consegna on-line del modello.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2021 alle 10:15 sul giornale del 06 marzo 2021 - 120 letture

In questo articolo si parla di attualità, valle d'aosta, comunicato stampa, Regione Autonoma Valle d'Aosta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bRad