Accoglimento delle istanze 2020 per lo sviluppo della mobilità sostenibile

1' di lettura 02/02/2021 - L’Assessorato dell’Ambiente, Trasporti e Mobilità sostenibile informa che nel corso della seduta del 1° febbraio 2021, la Giunta regionale ha deliberato di accogliere le istanze presentate nel 2020 ai fini di ottenere il contributo per l’acquisto di mezzi elettrici, ma che non era stato possibile finanziare per esaurimento delle risorse.

In questo modo, le persone che avevano presentato domanda nel 2020 non dovranno ripresentare nessun ulteriore documento ma riceveranno direttamente l’importo richiesto, nel corso delle prossime settimane.

Contestualmente, sono state anche apportate limitate modifiche alla modulistica e alle modalità di presentazione delle nuove domande, per semplificare alcuni passaggi. Informazioni più dettagliate sono reperibili sul sito regionale, nella sezione Trasporti/Mobilità sostenibile.

Consapevoli dell’importanza di una rapida e consistente diffusione di mezzi a propulsione sostenibile - dichiara l’Assessora Chiara Minelli - e onde evitare un appesantimento burocratico per i cittadini, abbiamo voluto dare un segnale di attenzione all’ambiente e di semplificazione amministrativa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2021 alle 15:54 sul giornale del 03 febbraio 2021 - 110 letture

In questo articolo si parla di attualità, valle d'aosta, comunicato stampa, Regione Autonoma Valle d'Aosta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bMfg